FAQ
Per Coupon si intendono gift card, codici sconto generati dal sito o emessi dal customer service in seguito a segnalazioni dei clienti; il Coupon non è cumulabile con altre gift card o Coupon. Il codice sconto in tuo possesso va inserito nella pagina di riepilogo (dove hai l’elenco di tutte le bottiglie). Alla tua destra, sotto il totale, puoi vedere la scritta “ho un coupon”. Cliccandola ti si aprirà lo spazio per inserirlo. Scrivi lì il tuo codice e premi il “più” per attivarlo, quando la pagina si sarà aggiornata vedrai la scritta “Il codice Coupon “XXXX” è stato applicato.” e il totale dell’ordine sarà stornato del valore del coupon stesso. A questo punto puoi procedere con il tuo ordine, confermando l’indirizzo di spedizione e la modalità di pagamento. Ti ricordo che puoi utilizzare un solo coupon in ogni ordine. La Gift Card è spendibile in un’unica soluzione. L’importo della spesa può quindi essere inferiore al valore del voucher ma lo stesso verrà invalidato totalmente e non è utilizzabile per usi successivi.
Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.
Sì. Le nostre offerte sono riservate ai soli membri registrati al sito.
Basta cliccare sul tuo nome che trovi in alto a destra nella parte dedicata alla testata del sito. Da lì avrai accesso al pannello dei tuoi dati personali e potrai modificare ciò che preferisci.
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a: wineforsoul@tiscali.it e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati da WineforSoul ai suoi membri. Se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo wineforsoul@tiscali.it e spiegaci l’entità del danno. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
In caso di merce danneggiata potrebbe esserti richiesto di spedirci la bottiglia da restituire e di anticiparci via mail una foto con la descrizione del danno in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In caso di vino che non è di tuo gradimento leggi le nostre condizioni di vendita nel paragrafo dedicato alla restituzione della merce.